17 ago
|
Adecco Italia
|
Rovereto
17 ago
Adecco Italia
Rovereto
Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Profilo Addett* alle pulizie – Rovereto. Per azienda operante nel settore servizi/terziario ricerchiamo una risorsa da inserire con inquadramento come operaio secondo il CCNL Multiservizi per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati , livello 2. La persona verrà coinvolta in attività di pulizia ordinaria e straordinaria di ambienti interni, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza. L’orario di lavoro è organizzato su turnazioni prestabiliti, o dalle 6 alle 10 la mattina oppure dalle 17 alle 21 la sera, in base alle esigenze operative. Si richiede attenzione al dettaglio, affidabilità e disponibilità a svolgere il lavoro con cura e senso di responsabilità all’interno di contesti professionali ben strutturati. Skill e Professionalità
- Capacità di svolgere mansioni di pulizia in modo accurato e organizzato rispettando tempi e priorità assegnate dal responsabile di area.
- Attenzione alle norme di sicurezza sul lavoro e uso consapevole di dispositivi di protezione individuale previsti dal regolamento aziendale.
- Affidabilità, puntualità e senso di responsabilità nello svolgimento delle attività quotidiane in coerenza con gli standard del CCNL Multiservizi.
- Capacità di adattarsi alla routine dei turni prestabiliti mattutini o serali mantenendo un costante livello di qualità del servizio.
- Buone capacità di collaborazione con colleghi e referenti interni per coordinare le attività di pulizia e integrazione dei servizi.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sul
📌 Addett* alle pulizie (Rovereto)
🏢 Adecco Italia
📍 Rovereto