IMPIEGATO/A CONTABILITÀ DI MAGAZZINO E ACCISE (Bassano del Grappa)

IMPIEGATO/A CONTABILITÀ DI MAGAZZINO E ACCISE (Bassano del Grappa)

17 ago
|
Eurointerim Cittadella
|
Bassano del Grappa

17 ago

Eurointerim Cittadella

Bassano del Grappa

Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca, per Storica Realtà Aziendale del settore Alimentare Industria, un profilo da inserire per sostituzione in qualità di:

IMPIEGATO/A CONTABILITÀ DI MAGAZZINO E ACCISE

Job Description

La figura individuata, si inserirà all'interno della divisione logistica e si occuperà in autonomia delle attività legate alla gestione della merce in entrata e uscita e all'ottimizzazione dei costi di gestione, rivestendo un ruolo cardine nella gestione amministrativa del magazzino, con particolare attenzione agli adempimenti fiscali e doganali.

Nello specifico, in qualità di Impiegato/a Contabilità di Magazzino, si occuperà di:
- Gestione di entrata/uscita/smistamento/stoccaggio della merce a magazzino, al fine di creare un flusso efficiente di prodotti;
- Monitoraggio delle giacenze con operazioni periodiche di inventario e produzione di report;
- Verifica della corretta quadratura tra magazzino, produzione e documentazione amministrativa;
- Registrazione di carichi, scarichi, trasferimenti e rettifiche di magazzino;




- Gestione della documentazione relativa ai prodotti soggetti ad accisa;
- Cura degli aspetti legati alla sicurezza e al rispetto delle normative specifiche per il settore di riferimento.

Skills & Experience

I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti:
- Pregressa esperienza nel medesimo ruolo, presso Aziende strutturate e soggette ad accise;
- Buone conoscenze informatiche;
- Preferibile conoscenza della normativa relativa ai prodotti soggetti ad accisa;

Completano il profilo: Precisione, metodo e attenzione ai dettagli; robusto orientamento al risultato; attitudine al lavoro in team e ottime capacità di comunicazione e leadership.

Tipo di assunzione: Contratto 6 mesi a tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato.

Disponibilità lavorativa: Full time, dal lunedì al venerdì.

RAL: 35-40 K - CCNL Alimentare Industria (14 mensilità).

Luogo di lavoro: Limitrofi di Bassano del Grapp

📌 IMPIEGATO/A CONTABILITÀ DI MAGAZZINO E ACCISE (Bassano del Grappa)
🏢 Eurointerim Cittadella
📍 Bassano del Grappa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabilità di magazzino e accise (bassano del grappa) / bassano del grappa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabilità di magazzino e accise (bassano del grappa) / bassano del grappa