CANDIDATURA ADDETTO ALLE COLAZIONI (Napoli)

CANDIDATURA ADDETTO ALLE COLAZIONI (Napoli)

17 ago
|
HOTEL VERGILIUS BILLIA
|
Napoli

17 ago

HOTEL VERGILIUS BILLIA

Napoli

Posizione

22/04/2026 - Azienda Alberghiera e di Ristorazione sita al centro di Napoli seleziona per un inserimento immediato nel proprio organico un ADDETTO ALLE COLAZIONI.

Requisiti richiesti: rilevante esperienza pregressa nel settore; aspetto curato; max serietà; la conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.

Inviare C.V. completo di foto all indirizzo mail: [email protected] citando in oggetto "candidatura ADDETTO ALLE COLAZIONI".

Requisiti
- Importante esperienza pregressa nel settore
- Aspetto curato
- Massima serietà
- Conoscenza della lingua inglese (preferenziale)

Informazioni legali

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 CANDIDATURA ADDETTO ALLE COLAZIONI (Napoli)
🏢 HOTEL VERGILIUS BILLIA
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: candidatura addetto alle colazioni (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: candidatura addetto alle colazioni (napoli) / napoli