17 ago
|
Fidelitas S. P. A.
|
Brescia
17 ago
Fidelitas S. P. A.
Brescia
STA CERCANDO TE
Se sei una Guardia Particolare Giurata che ha maturato precedente esperienza di almeno 1 anno nel settore ed è in possesso dei titoli prefettizi in corso di validità, Fidelitas STA CERCANDO TE
Requisiti
- possesso di titoli prefettizi in corso di validità (Decreto e Porto d’arma);
- assenza di carichi pendenti e procedimenti penali;
- patente di guida tipo B (automunito/a);
- disponibilità a lavorare su turnazioni diurni e ad effettuare straordinari.
Il/la candidat* ideale ha il domicilio o la residenza in provincia di Brescia.
Si offre
- inserimento con orario full-time;
- lavoro diurno con turnazione 5+1+1 e due rientri il sabato;
- possibilità di assunzione con contratto a tempo indeterminato;
- Inquadramento contrattuale:
livello 4 del CCNL della vigilanza privata e servizi di sicurezza con lordo mensile di €1468,88 per 14 mensilità;
- € 1000,00 in buoni welfare al raggiungimento di 1 anno di anzianità aziendale;
- riconoscimento di indennità aggiuntive per sostenere le spese di spostamento per le risorse già decretate residenti fuori provincia o a distanze ragguardevoli dalla filiale.
Il nostro obiettivo è la vostra tranquillità, la nostra forza è la forza di un gruppo, il nostro nome è garanzia di sicurezza. La retribuzione di cui sopra può essere incrementata in relazione alle competenze anche trasversali, all’impegno, alle responsabilità, alle condizioni di lavoro, ad altri fattori pertinenti alla mansione che saranno discussi in fase preassuntiva.
📌 Guardia particolare giurata già decretata per servizi di trasporto valori (Brescia)
🏢 Fidelitas S. P. A.
📍 Brescia