17 ago
|
Gruppo Pellegrini
|
Roma
17 ago
Gruppo Pellegrini
Roma
Sede di lavoro: ROMA - 00100 - RM
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla Reception a Roma (RM). La persona si dovrà occupare di gestire gli ingressi degli ospiti, rispondere alle telefonate in entrata, ricevere e gestire i pacchi in arrivo e la posta e di attività di pulizia spazi comuni.
Requisiti
- Oltre a un buon livello di conoscenza della lingua inglese è richiesta padronanza del pacchetto Office e della posta elettronica. La risorsa ricercata dovrà inoltre possedere:
- Esperienze di lavoro in ruoli analoghi (portierato, pulizie e facility ecc.) preferibilmente presso aziende di Facility/Multiservizi;
- Ottime capacità comunicative e di interfacciarsi con il pubblico;
- Puntualità e precisione;
- Atteggiamento competente e discreto.
Dettagli opportunità
- Sede di lavoro: Roma (RM)
- Add. Reception 3° liv. CCNL Imprese esercenti Serv. di Pulizia e Serv.
Integrati / Multiservizi; Retribuzione Annua Lorda (RAL) prevista per rapporto di lavoro a tempo pieno: € 20.000,00 - € 22.000,00. In caso di instaurazione di rapporto a tempo parziale, il trattamento retributivo sarà riproporzionato in misura proporzionale al parametro orario contrattualmente pattuito.
- Tempo determinato di tre mesi per sostituzione ferie, part-time, da lunedì a domenica, 6:00 - 10:00.
- Pellegrini S.p.A. promuove una cultura inclusiva e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, età, abilità o credo religioso, in linea con la UNI/PdR 125:2022 e in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 198/2006)._
📌 Addett Alla Reception (Roma)
🏢 Gruppo Pellegrini
📍 Roma