Banconista Gastronomia e Salumeria (Piacenza)

Banconista Gastronomia e Salumeria (Piacenza)

17 ago
|
Randstad Divisione E-Search
|
Piacenza

17 ago

Randstad Divisione E-Search

Piacenza

Randstad Italia cerca un Banconista per il reparto salumeria e gastronomia presso i punti vendita in Emilia-Romagna. Verrà inserito con contratto di somministrazione a tempo determinato, con orario full-time o tempo parziale in base alle disponibilità del punto vendita, inclusi weekend e festivi.
Si richiede esperienza nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, buone doti relazionali e disponibilità immediata. Lavoro presso Fiorezuola d'Arda (PC).

📌 Banconista Gastronomia e Salumeria (Piacenza)
🏢 Randstad Divisione E-Search
📍 Piacenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista gastronomia e salumeria (piacenza) / piacenza