PORTIERE/ADDETTO PRIMA ACCOGLIENZA NOTTURNO (Italia)

PORTIERE/ADDETTO PRIMA ACCOGLIENZA NOTTURNO (Italia)

17 ago
|
Delphina
|
Italia

17 ago

Delphina

Italia

L'Hotel Capo d'Orso Thalasso & SPA, member of “The Leading Hotels of the world”, per la stagione 2026 ricerca: PORTIERE/ADDETTO PRIMA ACCOGLIENZA NOTTURNO
Le principali mansioni da svolgere saranno accoglienza clienti, accompagnamento e cura del check in e check out degli arrivi/partenze e il trasporto dei bagagli degli ospiti.
La risorsa sarà impiegata esclusivamente durante il turno notturno.
È ordinata, precisa, tempestivo, manifesta orientamento alla cura del dettaglio e alla soddisfazione degli ospiti nel rispetto degli standard 5 stelle e LHW.
Si richiedono doti di organizzazione del lavoro, collaborazione con i colleghi e predisposizione all'accoglienza.
Si offre contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro: Palau (SS) Gradito domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro, ove necessario,
- l’azienda garantisce vitto e alloggio.

📌 PORTIERE/ADDETTO PRIMA ACCOGLIENZA NOTTURNO (Italia)
🏢 Delphina
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: portiere/addetto prima accoglienza notturno (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: portiere/addetto prima accoglienza notturno (italia) / italia