ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE ATTIVA (Latina)

ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE ATTIVA (Latina)

17 ago
|
GruppoNam
|
Latina

17 ago

GruppoNam

Latina

Per rinomato studio legale internazionale cerchiamo un/una
ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE ATTIVA
L'Addetto/a alla Fatturazione Attiva riporterà al Responsabile della Fatturazione e sarà responsabile della gestione della fatturazione attiva sia italiana che estera.
Principali responsabilità:
- emissione di avvisi di fattura e note proforma
- controllo dell’anagrafica clienti
- verifica delle condizioni contrattuali
- gestione dei pagamenti
- emissione e l'invio di fatture elettroniche
- supporto alla contabilità generale.
Requisiti Necessari:
- Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo o in ruoli analoghi
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del ciclo attivo (fatturazione e incassi) e della normativa fiscale relativa a IVA e fatturazione elettronica
- Ottima conoscenza dei pacchetti Office e predisposizione all’apprendimento di gestionali interni
- Eccellenti capacità relazionali nella gestione dei rapporti interni
- Precisione, dinamismo, adattabilità e attitudine al lavoro in team
Cosa Offriamo:




- Un ambiente di lavoro stimolante e strutturato
- Inserimento in un team consolidato
- Opportunità di crescita competente con responsabilità in divenire
- Un contesto dinamico a contatto con professionisti del settore legale
Luogo di lavoro: Roma
NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità d

📌 ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE ATTIVA (Latina)
🏢 GruppoNam
📍 Latina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla fatturazione attiva (latina) / latina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla fatturazione attiva (latina) / latina