Addetto/a al confezionamento alimentare (Padova)

Addetto/a al confezionamento alimentare (Padova)

17 ago
|
CCS - Consorzio Cooperative Sociali
|
Padova

17 ago

CCS - Consorzio Cooperative Sociali

Padova

Siamo Riesco Scs, un'impresa sociale nata nel 2005 grazie alla spinta di alcune cooperative sociali di Padova, Vicenza e Venezia interessate ad offrire ai propri ospiti - persone con disabilità - un servizio di ristorazione di qualità, con un menù ricercato e vario. Dal 2017 gestiamo anche un laboratorio di panificazione biologica che ha arricchito ulteriormente le nostre competenze professionali e il nostro posizionamento sul mercato. Oggi serviamo un centinaio di aziende in tutto il Veneto e attraverso i servizi di ristorazione e panificazione costruiamo progetti di inclusione sociale e lavorativa per 50 persone con disabilità.

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

Principali attività che svolgerai insieme alla tua squadra:
- Confezionare pietanze fredde e calde servendoti della strumentazione necessaria (bilance, piatti, teglie);
- Utilizzare i macchinari di termo sigillatura per le lavorazioni delle monoporzioni;
- Attività di picking e composizione kit per cliente;
- Riassetto della propria postazione e pulizia ordinaria;

Alcuni aspetti da considerare per questa attività:




- Manipolerai alimenti e sarai a stretto contatto con pietanze fredde e calde;
- Il lavoro è strutturato per macro reparti che avrai modo di conoscere e di cambiare nel corso della tua esperienza lavorativa;
- Le attività sono scandite da dalle scadenze orarie per cui il ritmo del lavoro può essere più sostenuto in alcuni momenti della giornata rispetto ad altri;
- Lavorerai insieme a persone con disabilità;

Avremmo piacere di conoscerti soprattutto se:
- Sei disponibile a lavorare nel turno giornaliero 5.00-13.00 principalmente dal lunedì al venerdì;
- Hai esperienza pregressa nell’ambito della ristorazione;
- Hai buone capacità di organizzazione del lavoro;
- Sei interessato/a ad un lavoro produttivo.

Cosa ti offriamo per la mansione citata:
- Contratto a tempo determinato (con possibilità di trasformazione) - CCNL Cooperative Sociali - livello B1
- Sede di lavoro: centro cottura di S

📌 Addetto/a al confezionamento alimentare (Padova)
🏢 CCS - Consorzio Cooperative Sociali
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento alimentare (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento alimentare (padova) / padova