Specialisti in conduzione di impianti termici (Lombardia)

Specialisti in conduzione di impianti termici (Lombardia)

17 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Cremona
|
Lombardia

17 ago

Gi Group SpA Filiale di Cremona

Lombardia

Overview
FILIALE: CREMONA - SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
Sei appassionato/a di impianti a tecnologia complessa? Questa è l’opportunità giusta per TE
Gi Group S.p.A seleziona: 12 Specialisti in Conduzione di Impianti Termici
Metti in moto la tua carriera e diventa protagonista di questo settore Gi Group S.p.A in partnership con Gruppo A2A - Life Company italiana, attiva nei settori della transizione energetica e dell’economia circolare - cerca persone motivate ad iniziare un nuovo percorso formativo-lavorativo (IFTS) di ITS Mobilita Milano.
Sarai assunto/a con un Contratto di Apprendistato di 1° Livello che ti permetterà di acquisire competenze orientate all’innovazione tecnologica in ambito:
- Combustione, generatori di vapore, pompe di calore e sistemi di raffreddamento
- Sistemi elettrici (alternatori, trasformatori, cabine elettriche, lettura schemi)
- Strumentazione e automazione
- Sala di controllo e teleriscaldamento

che verranno certificate attraverso il rilascio di un titolo di studio (Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore)



subito spendibile nel mercato del lavoro italiano ed europeo.
Quali sono i vantaggi di questo percorso?
- Formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore;
- Opportunità di apprendere e lavorare in un ambiente stimolante e innovativo;
- Possibilità di assunzione affidabile presso l’azienda al completamento del percorso formativo previa valutazione positiva del percorso
- Conseguimento del patentino che abilita alla condizione di generatori di vapore

È rivolto a candidati/e di età compresa tra 18-24 anni in possesso di Diploma di Istruzione Secondaria Superiore.
Si offre inserimento con Contratto di Apprendistato di 1° Livello in somministrazione della durata di un anno.
CCNL applicato: Elettrici
Livello di inquadramento: B1
Retribuzione:
- Attività lavorativa in impianto A2A (Retribuita 9,60 €/h)
- Formazione pratica in impianto A2A (Retribuita 6,85 €/h)
- Formazione teorica presso il Training Hub di

📌 Specialisti in conduzione di impianti termici (Lombardia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Cremona
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialisti in conduzione di impianti termici (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialisti in conduzione di impianti termici (lombardia) / lombardia