ADDETTO/A PULIZIE PART TIME C/O PISCINA (Milano)

ADDETTO/A PULIZIE PART TIME C/O PISCINA (Milano)

17 ago
|
Afol Metropolitana
|
Milano

17 ago

Afol Metropolitana

Milano

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO ASSUNZIONE
SEDE DI LAVORO: CORSICO
La risorsa, c/o una piscina di attività sportive dilettantistiche, si occuperà di pulizie dell'area piscine/palestre, spogliatoi e servizi igienici, con l'utilizzo di macchinari per uso professionale. Si occuperà inoltre di manutenzione semplice delle attrezzature. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
PROFILO IDEALE: preferibile precedente esperienza nel settore delle pulizie aziendali e di grandi spazi; indispensabile possesso di un mezzo di trasporto per raggiungere sede aziendale e vicinanza alla sede di lavoro; persona affidabile e con voglia di lavorare
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time 30 ore settimanali (dalle 5.00 alle 10.00 su 6 gg lavorativi, da lunedì a sabato) – Lavoratori dello Sport (H077)
RETRIBUZIONE: stipendio mensile circa € 1000/1100
L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

📌 ADDETTO/A PULIZIE PART TIME C/O PISCINA (Milano)
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie part time c/o piscina (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie part time c/o piscina (milano) / milano