ADDETTA/O ALLE PULIZIE (Mantova)

ADDETTA/O ALLE PULIZIE (Mantova)

17 ago
|
Humangest S. P. A.
|
Mantova

17 ago

Humangest S. P. A.

Mantova

Humangest Spa, Filiale di Parma, ricerca per azienda cliente una figura da inserire come ADDETTA/O ALLE PULIZIE a MANTOVA. La risorsa sar inserita all'interno dell'organico di un residence/hotel e si occuper della sanificazione e pulizia camere e aree comuni. SI OFFRE: - contratto part time di 24h, - contratto a tempo determinato, con proroghe. SI RICHIEDE: - Minima esperienza pregressa, - Automunita/o o residenza in zone limitrofe, - Disponibilit immediata. CCNL: Multiservizi 2-3 livello. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, con turni dalle 8:30 alle 12:30. Luogo di lavoro: MANTOVA. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro.



Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit , disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #centronord Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Pulizie Salario mensile: EUR 800 - EUR 1200 Tipo di occupazione: Tempo determinato vetrinabakeca

📌 ADDETTA/O ALLE PULIZIE (Mantova)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Mantova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle pulizie (mantova) / mantova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle pulizie (mantova) / mantova