Agenti in tentata vendita – Gelaterie e Pasticcerie (Lazio)

Agenti in tentata vendita – Gelaterie e Pasticcerie (Lazio)

17 ago
|
Tuttovenditori
|
Lazio

17 ago

Tuttovenditori

Lazio

Settore: Prodotti per Gelaterie e Pasticcerie

Azienda: CONI NORGE Snc - ITAL NORGE Srl

Azienda con sede a Roma, specializzata nella distribuzione di prodotti per gelaterie artigianali e pasticcerie, ricerca Agenti in Tentata Vendita, anche senza esperienza, da inserire in un percorso formativo strutturato.

Mansioni principali:
- Gestione del giro di visite presso clienti già fidelizzati, con attività di tentata vendita tramite mezzi e attrezzature aziendali idonee al trasporto.
- Acquisizione di nuovi clienti nelle zone assegnate del Lazio.
- Presentazione dei prodotti, raccolta ordini, gestione riassortimenti a cura continua della relazione commerciale.
- Rispetto delle procedure aziendali relative a igiene, conservazione e movimentazione degli alimenti.

Requisiti:
- Bella presenza, educazione, affidabilità, ottima dialettica
- Patente B
- Attestato HACCP in corso di validità (o disponibilità a conseguirlo)
- Preferibilmente esperienza nel settore food e Ho.Re.Ca.

Si offre:
- Retribuzione minima garantita di € 1600,00 netti/mese,



con possibilità di incremento tramite provvigioni e incentivi.
- Mezzo aziendale in comodato d'uso, attrezzature e tutto il necessario per operare nel rispetto delle normative su trasporto e vendita di generi alimentari.
- Portafoglio clienti fidelizzati già attivo.
- Formazione iniziale tecnica e commerciale + affiancamento sul campo.
- Concrete possibilità di crescita competente in un'azienda solida e in espansione.

Zona di lavoro:

Regione Lazio con priorità su Roma e provincia.

Alcuni dei nostri prodotti

Vedi il Catalogo completo

CHI SIAMO

Tradizione ed esperienza testimoniate da oltre 90 anni di attività e di successi per Coni Norge - le cui origini risalgono al 1926 - durante i quali la conduzione è stata assicurata da tre generazioni della famiglia Galli, tuttora alla guida dell’azienda.

Coni Norge si occupa della vendita di coni, cialde e cannoli, prodotti da Ital Norge, e della commercializzazione di una vasta gamma

📌 Agenti in tentata vendita – Gelaterie e Pasticcerie (Lazio)
🏢 Tuttovenditori
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agenti in tentata vendita – gelaterie e pasticcerie (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agenti in tentata vendita – gelaterie e pasticcerie (lazio) / lazio