Magazziniere/a
Cerchiamo una persona precisa e affidabile da inserire come Magazziniere/a all’interno di un deposito dedicato alla gestione di capi di abbigliamento e tessile. Il magazzino serve punti vendita al dettaglio e canali retail, con flussi costanti di merci in entrata e uscita.
Requisiti
- diploma di scuola superiore o qualifica professionale
- anche senza esperienza pregressa in magazzino o logistica
- buona dimestichezza con il PC per uso gestionale di base
- attenzione ai dettagli nella verifica di taglie, colori e codici articolo
- disponibilità entro 30 giorni e flessibilità oraria su fascia diurna
- attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione operativa
La figura seguirà la ricezione dei capi in ingresso con controllo di quantità e conformità ai documenti di trasporto, la sistemazione dei colli nelle aree di stoccaggio per collezione,
taglia e colore e il prelievo giornaliero degli articoli per rifornire i punti vendita. Utilizzerà un gestionale di magazzino per la registrazione dei movimenti, supporterà la preparazione delle spedizioni (picking e imballaggio) e parteciperà agli inventari periodici, contribuendo al monitoraggio delle giacenze.
Offerta e agevolazioni
- inserimento iniziale con rapporto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi
- tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
- retribuzione lorda mensile indicativa: 1.450-1.700 €
- Buoni pasto
- Formazione continua
- Welfare aziendale
Si prevede inserimento previsto a breve, con affiancamento operativo sul campo.
Contratto a tutele previste dal CCNL commercio.
Sede di lavoro: Roma
J-18808-Ljbffr
📌 Magazziniere/a per deposito abbigliamento tessile (Roma)
🏢 key-absolute
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.