Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Udine. Posizione Per importante e solida realtà metalmeccanica si ricerca un/a addetto/a ai Controlli Non Distruttivi (CND) per attività di verifica dell'integrità, della qualità e conformità dei prodotti, da eseguire mediante controlli a Ultrasuoni (UT), Magnetoscopio (MT), Liquidi Penetranti (PT) e Visivo (VT), in conformità con la normativa UNI EN ISO 9712:2022. La risorsa si occuperà anche della calibrazione della strumentazione e della redazione della relativa documentazione tecnica e reportistica. Dettagli relativi al lavoro Luogo di lavoro: CIVIDALE DEL FRIULI (UD) Orario: Full time a giornata (7-12 e 13-16) Contratto: Selezione finalizzata all'inserimento a lungo termine RAL:
da 26.000€ a 35.000€ – fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale Requisiti * Esperienza pregressa come addetto/a ai Controlli Non Distruttivi * Gradito patentino di 2° livello per uno o più CND * Conoscenza della normativa UNI EN ISO 9712:2022 Informazioni su pari occasione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03. #J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTO / ADDETTA CONTROLLO QUALITA' - CONTROLLI NON DISTRUTTIVI (Italia)
🏢 Archimede S.P.A. Filiale Di Udine
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.