Il Gruppo DENTISTA.TV, leader nel settore dentale in forte espansione con cliniche odontoiatriche presenti su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca per la propria struttura di Dormelletto di un/una: ASSISTENTE ALLA POLTRONA. Legga la panoramica di questa occasione per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Assistenza clinica: supporto ai medici in tutte le branche dell'odontoiatria, con particolare focus su chirurgia, implantologia, ortodonzia, protesi e igiene dentale.
Preparazione e igiene: allestimento e igienizzazione delle sale operative (riuniti), garantendo sempre i più elevati standard di pulizia, sicurezza e sanificazione.
Sterilizzazione: gestione completa del processo di sterilizzazione dello strumentario e corretta manutenzione/sanificazione dei macchinari.
Accoglienza e supporto: accoglienza dei pazienti e supporto alle attività di front-office in sinergia con il/la receptionist.
Qualifica: possesso della qualifica professionale di Assistente alla Poltrona (con regolare attestazione)
OPPURE esperienza certificabile di almeno 36 mesi nei 5 anni antecedenti il 21/04/2018.
Esperienza: comprovata esperienza pregressa nel ruolo all'interno di studi dentistici, con forte padronanza nell'assistenza in tutte le branche, specialmente in chirurgia e implantologia.
Offerta Contrattuale, Retribuzione e Bonus
In linea con le nuove normative sulla trasparenza retributiva, l'offerta economico-contrattuale prevede:
RAL (Retribuzione Annua Lorda): € 22.335,88
Parte Variabile, Benefit e Orari:
Sistema Premiante: a completamento della parte fissa, è previsto un piano di bonus mensili fino a 300,00 € legati al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Contratto e Orari: Contratto di lavoro [inserire tipologia contratto, es. Full-time/Part-time], dal lunedì al venerdì, senza weekend.
Welfare: Assicurazione sanitaria integrativa aziendale.
Percorsi di formazione iniziale e affiancamento costa
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.