Capo Partita ai secondi | Toscana | Vitto ed alloggio (Arezzo)

Capo Partita ai secondi | Toscana | Vitto ed alloggio (Arezzo)

17 ago
|
Hotel Villa di Piazzano
|
Arezzo

17 ago

Hotel Villa di Piazzano

Arezzo

Capo Partita ai secondi – Stagione 2026
Villa di Piazzano, hotel 5 stelle membro di Small Luxury Hotels of the World, ricerca un Capo Partita per la stagione 2026 (maggio‑novembre).
Cerchiamo una figura motivata e professionale, con esperienza nella cucina di hotel o ristoranti di buon livello, desiderosa di entrare a far parte di una brigata dinamica in un contesto elegante e internazionale.
Requisiti
- Esperienza nel ruolo
- Passione per la cucina e attenzione alla qualità
- Capacità di lavorare in squadra
- Organizzazione e pulizia
- Serietà e flessibilità operativa

Offriamo
- Ambiente di lavoro competente e stimolante
- Possibilità di crescita professionale
- Vitto e alloggio inclusi
- Retribuzione 2300,00–2500,00 euro

Villa di Piazzano è una storica residenza immersa nella campagna tra Toscana e Umbria, riconosciuta a livello internazionale per l’eccellenza dell’ospitalità e della ristorazione.
J-18808-Ljbffr

📌 Capo Partita ai secondi | Toscana | Vitto ed alloggio (Arezzo)
🏢 Hotel Villa di Piazzano
📍 Arezzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo partita ai secondi | toscana | vitto ed alloggio (arezzo) / arezzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo partita ai secondi | toscana | vitto ed alloggio (arezzo) / arezzo