17 ago
|
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
|
Mira
17 ago
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
Mira
Stiamo Ricercando, Per Inserimento Nel Laboratorio Di Panificazione Naturale Di Un'azienda Agricola Biologica Specializzata Nella Coltivazione Di Cereali e Semi Oleosi, La Figura Di
ADDETTO / ADDETTA ALLA PRODUZIONE DEL PANE
L'addetto / addetta alla produzione del pane si occuperà di:
- Panificazione con pasta madre viva auto prodotta
- Utilizzo di farine e materie prime biologiche della filiera interna
- Cottura in forno a legna tradizionale
- Rispetto delle norme HACCP e igiene del laboratorio
Orario di lavoro: turno mattutino 06:00–13:00, 35 ore settimanali su 5 giorni; sabato chiuso, domenica lavorativa a rotazione (1 domenica libera al mese)
Sede di lavoro: Mira (VE)
Proponiamo iniziale tempo determinato, con successive proroghe, e con scopo di futura stabilizzazione in azienda.
CCNL: Agricoltura
Inizio contratto: 24 agosto 2026
Requisiti
Per poter svolgere la mansione di addetto / addetta alla produzione del pane sono richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in panificazione naturale/artigianale
- Flessibilità oraria, spirito di squadra e proattività
Archimede SpA, filiale di Mestre
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Mestre
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
📌 ADDETTO / ADDETTA ALLA PRODUZIONE DEL PANE (Mira)
🏢 Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
📍 Mira