Infermiere/a Medicina del Lavoro | Torino 07-14

Infermiere/a Medicina del Lavoro | Torino 07-14

17 ago
|
Lab Cerba
|
Torino

17 ago

Lab Cerba

Torino

Lab Cerba cerca un infermiere/a a P.IVA per la sede di Torino, che si occupi di Medicina del Lavoro e delle relative attività infermieristiche e di back office. La fascia oraria richiesta è dalle 07:00 alle 14:00 dal lunedì al venerdì.
Richiesta Laurea in infermieristica, esperienza minima in ambito ospedaliero e iscrizione all'albo qualificato sono indispensabili. Ottime capacità di teamworking e di gestione dello stress sono apprezzate.

📌 Infermiere/a Medicina del Lavoro | Torino 07-14
🏢 Lab Cerba
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a medicina del lavoro | torino 07-14 / torino