Dal 2005 siamo una'azienda tutta italiana fatta di passione per gli occhiali belli, colorati e fatti bene. Occhiali comodi, occhiali che stanno bene e fanno vedere bene. Occhiali che dalla produzione arrivano direttamente nei nostri negozi, per garantire notevole qualità, grazie al controllo dell'intera filiera, a prezzi sempre facili e trasparenti. Per il piano di crescita fatto di aperture su tutto il territorio italiano cerchiamo STORE LEADER
motivati da passione per il retail, la moda e il mondo della sostenibilità. Persone che sanno apprezzare un ambiente dinamico e ricco di novità come il luogo ideale per la crescita e lo sviluppo professionale.
Ha una forte propensione alla soddisfazione delle Persone che acquistano i prodotti NAU
Conosce preferibilmente la lingua inglese
Il trattamento economico, retributivo e normativo sarà quello previsto, per la qualifica di Store Leader al II livello dell'attuale e vigente C.C.L. settore Commercio Terziario Confcommercio.
RAL indicativa: € 31.299.10 e 39.000.08, in funzione dell'esperienza, delle competenze e delle performance
moduli su piattaforma digitale e-learning NAU
opportunità di crescita verticale e orizzontale collegate a sistemi di valutazione annuali delle competenze
📌 Vendita-store Manager (Padova)
🏢 Altro
📍 Padova