Profilo Addetto/a all'Assemblaggio in Linea - Settore Metalmeccanico Per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Formigine (MO), siamo alla ricerca di figure da inserire nel reparto produttivo con il ruolo di Addetto/a all'Assemblaggio in Linea. La risorsa si occupera di attivita di assemblaggio e montaggio di componenti, operando su linee produttive nel rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche aziendali. Responsabilita Attivita principali Assemblaggio e montaggio in linea di componenti meccanici; Lettura e interpretazione del disegno tecnico; Controllo qualita visivo e dimensionale del prodotto finito; Supporto alle attivita produttive e collaborazione con gli altri reparti. Skill e Professionalita Requisiti richiesti Esperienza pregressa in attivita di assemblaggio in contesti metalmeccanici; Buona capacita di lettura del disegno tecnico; Disponibilita a lavorare su due turni e, se necessario,
su orario giornaliero; Costituira titolo preferenziale aver maturato esperienza nell'assemblaggio di componentistica elettronica o di particolari in lamiera. Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro Tempo pieno, dal lunedi al venerdi, con disponibilita a lavorare: su due turni; su orario giornaliero, in base alle esigenze produttive. Contratto e inquadramento Contratto iniziale in somministrazione della durata di 1 mese, con possibilita di proroga; CCNL Metalmeccanica Industria; La retribuzione lorda mensile prevista per il livello D2 e' indicativamente compresa tra 1.700 € e 1.900 €, a cui si aggiungono eventuali maggiorazioni per lavoro su turni, straordinari e ulteriori elementi retributivi previsti dal contratto collettivo. Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
📌 Operaio addetto al montaggio metalmeccanico su turni (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.