SELEZIONE PERSONALE SENZA ESPERIENZA PART TIME (Magenta)

SELEZIONE PERSONALE SENZA ESPERIENZA PART TIME (Magenta)

17 ago
|
Altro
|
Magenta

17 ago

Altro

Magenta

CHI SIAMO?
Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione specializzata in marketing diretto e acquisizione clienti regolari . Lavoriamo all'interno di stand in eventi organizzati sul territorio milanese, con l'importante compito di presentare al pubblico i progetti dei nostri clienti ETS. Abbiamo aperto la selezione per risorse senza esperienza
COME LO FACCIAMO?
Lo facciamo grazie all'entusiasmo, alla comunicazione e a tantissime skills che ogni giorno impariamo e miglioriamo.
COSA FARAI?
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati per tutto il periodo della primavera e dell'estate. Parlerai con tante persone ogni giorno, raccontando, presentando i progetti più importanti del cliente, con lo scopo di sensibilizzare e coinvolgere nuovi sostenitori regolari con la vendita e la partecipazione ai progetti. Selezioniamo personale senza esperienza, perché prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) per poter, in poco tempo,



imparare a formare e gestire un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Ti offriamo:
inserimento immediato tramite lettera da Incaricato alle vendite
flessibilità : full time (5 giorni a settimana) e part time (3 giorni pieni a libera scelta);
un ambiente stimolante e vivace
formazione e affiancamento continui
possibilità di viaggiare (a spese aziendali)
Requisiti:
I requisiti? Non ti preoccupare non è richiesta esperienza, quella ce la mettiamo noi Ovviamente puoi essere dei nostri anche se hai avuto ruoli simili o a contatto con il pubblico (commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite).
MUST HAVE:
Domicilio a Milano o possibilità di raggiungerla giornalmente
Disponibilità di almeno 3 giorni pieni a libera scelta
Voglia di crescere ed imparare sempre cose nuove
Disponibilità immediata (inserimento in 5 giorni lavorat

📌 SELEZIONE PERSONALE SENZA ESPERIENZA PART TIME (Magenta)
🏢 Altro
📍 Magenta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: selezione personale senza esperienza part time (magenta) / magenta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: selezione personale senza esperienza part time (magenta) / magenta