Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Produzione, per potenziamento dell'organico
ADDETTO / LASER
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
Programmazione e impostazione macchina (carico programmi, settaggio parametri);
controllo lavorazione e carico/scarico materiale;
controllo qualità prodotto utilizzando strumenti di misura;
manutenzione di base della macchina.
Competenze richieste: i requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
almeno 1- 2 anni di esperienza nella mansione;
lettura disegno tecnico;
gradita esperienza su impianti Salvagnini per taglio e piega lamiera.
Tipo di assunzione : contratto a tempo indeterminato
Retribuzione :
Retribuzione lorda annuale: dai 28.000€ ai 35.000€ in base all'esperienza – CCNL: metalmeccanica industria.
Benefit : mensa aziendale, premio produzione.
Disponibilità lavorativa : tempo pieno (orario giornaliero).
Luogo di lavoro : Castelfranco Veneto (TV)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006). I Candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a laserista (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.