17 ago
|
Agrintesa Soc Agricola Coop
|
Italia
17 ago
Agrintesa Soc Agricola Coop
Italia
Manpower FILIALE DI LUGOricerca per azienda operante nel settore agricolo:un/a OPERAIO/A DI PRODUZIONE Settore AgricoloIl/la risorsa si occuperà di effettuare la cernita di prodotti alimentari su linea di produzione effettuando:- controllo visivo dei prodotti freschi- confezionamento manuale dei prodottiREQUISITI:
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa possibilità?
- Manualità e velocità;
- residenza in zonelimitrofeCompletano il profilo precisione e attenzione al dettaglio. xrdztoy Orario di lavoro: Full Time su turni (mattina o pomeriggio), dal lunedì al sabatoContratto di lavoro: contratto a tempo determinato in somministrazioneCCNL Cooperative Agricole e loro consorzi Livello: Op.
non prof.
– 9,74 lordo/orarioLuogo di lavoro: BAGNACAVALLO
📌 Cantiniere/A (Italia)
🏢 Agrintesa Soc Agricola Coop
📍 Italia