17 ago
|
Ferrero
|
Sant'Angelo dei Lombardi
17 ago
Ferrero
Sant'Angelo dei Lombardi
Informazioni sul ruolo:
Per la campagna produttiva 2025 siamo alla ricerca di Operai e Operaie da inserire nel nostro stabilimento di Sant'Angelo dei Lombardi (Avellino).
Questo è un annuncio continuativo finalizzato alla raccolta di candidature per le assunzioni stagionali che si apriranno nel corso dell’anno.
Se desideri candidarti, il tuo CV verrà inserito nel nostro database e valutato per eventuali occasione future.
LI-DNIPrincipali responsabilità:
Questo ruolo ti permetterà di entrare nel cuore della nostra produzione e di prendere parte alla creazione dei nostri prodotti più amati
Opererai su macchinari e attrezzature di produzione unici nel loro genere, garantendo in ogni passaggio il rispetto dei nostri elevati standard di qualità e agendo in piena sicurezza.
Lavorerai in squadra per il raggiungimento di obiettivi aziendali comuni, contribuendo attivamente al successo della nostra AziendaA proposito di te:
La tua motivazione, flessibilità e disponibilità a lavorare su 3 turni e nei fine settimana sono caratteristiche fondamentali per noi.
Valorizzeremo inoltre la tua predisposizione al lavoro di gruppo e la tua capacità di interagire positivamente con le altre persone, contribuendo al mantenimento di un ambiente dinamico ed efficiente.
La tua precisione e attenzione al dettaglio sarà importante per garantire il rispetto dei nostri standard qualitativi e di sicurezza.
Se desideri lavorare con noi, inviaci il tuo Curriculum Esamineremo attentamente le informazioni fornite e ti contatteremo, nel caso in cui il tuo profilo sia in linea con requisiti e necessità.
Se non riceverai un contatto entro la conclusione della campagna stagionale, non esitare a candidarti alla campagna successivaCosa offriamo:
Il ruolo prevede un inquadramento al livello 6° del CCNL Industria Alimentare. La retribuzione annua lorda base minima garantita prevista dal CCNL per il livello indicato è pari a € 25.146,66. Informazioni su Ferrero:
Ferrero ha iniziato il suo viaggio nella picc
📌 OPERAI STABILIMENTO DI SANT'ANGELO DEI LOMBARDI: CAMPAGNA 2026
🏢 Ferrero
📍 Sant'Angelo dei Lombardi