17 ago
|
Proges - Cooperativa Sociale
|
San Quirino
17 ago
Proges - Cooperativa Sociale
San Quirino
Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona.
Operiamo nel
settore educativo
con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel
settore sociosanitario
e della
salute mentale
con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.
Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.
Posizione:
Ricerchiamo una figura di
INFERMIERE/A
da inserire all'interno della Casa di Riposo di San Quirino (PN).
Si propone un contratto a tempo
indeterminato
part time
30 ore settimanali.
Sono previsti turni diurni: 7/14 - 14/21, non sono previsti turnazioni notturni.
Possibilità di concordare orari e un eventuale aumento delle ore settimanali in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,
ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Requisiti:
Si richiede di essere in possesso di
Laurea in infermieristica ed iscrizione all'ordine professionale
Altre informazioni:
Si applica il CCNL Coop Sociali.
Categoria economica D2,
indennità sanitaria
La struttura
La Casa Anziani San Quirino è un’accogliente casa di riposo situata nel centro di San Quirino, in provincia di Pordenone.
Può accogliere fino a
47
posti
(45 convenzionati con ASFO Pordenone e 2 privati) e si impegna ad assistere con professionalità, competenza ed esperienza coloro che vi accedono.
Accoglie anziani con vari livelli di non autosufficienza e di deterioramento cognitivo che non necessitano di specifiche prestazioni ospedaliere o di tipo esclusivamente sanitario. La struttura ospita anche adulti con patologie assimilabili a quelle geriatriche.
Il servizio si caratterizza per il rispetto delle libertà, l’individualità dell’assistenza e l’effica
📌 INFERMIERE/A CASA DI RIPOSO SAN QUIRINO
🏢 Proges - Cooperativa Sociale
📍 San Quirino