12/03/2026 - Ricerca di Logopedista - Vedano Olona (VA)
L'Associazione "La Nostra Famiglia" sede di Vedano Olona (VA) ricerca n.1 Logopedista a full-time (38 ore settimanali) da inserire con contratto di dipendenza a tempo determinato.
Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale in Logopedia e dovrà essere regolarmente iscritto all’albo. Si richiede di svolgere attività in ambito riabilitativo con utenti con disabilità medio/grave in età evolutiva in regime di ciclo diurno continuo.
Il profilo del candidato prevede:
- Esperienza pregressa di lavoro con minori disabili
- Capacità di lavoro in équipe
L'inquadramento e il livello saranno definiti in sede di colloquio secondo quanto previsto dal CCNL per il personale dipendente da Residenze Sanitarie e Centri di Riabilitazione.
Le candidature dovranno pervenire entro il 17/04/2026 all'indirizzo mail: [email protected]
J-18808-Ljbffr
📌 12/03/2026 - Ricerca di Logopedista - Vedano Olona (VA) (Italia)
🏢 La nostra famiglia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.