ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO PASTA (Italia)

ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO PASTA (Italia)

17 ago
|
JOB CAMERE
|
Italia

17 ago

JOB CAMERE

Italia

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Montebelluna ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO PASTA CICLO CONTINUO RIESE PIO X
Per azienda cliente del settore alimentare, riprendiamo con maggior vigore la ricerca di Addetti/e al Confezionamento Pasta da inserire in organico.
Mansioni:
- Confezionamento pasta su linea produttiva
- Controllo qualità del prodotto confezionato
- Attività di linea nel rispetto degli standard di sicurezza alimentare

Orario di lavoro:Ciclo continuo, 4 giorni lavorativi + 2 giorni di riposo Si offre:RAL 27.000-30.000 lordi annui Sede di lavoro: Riese Pio X (TV) Requisiti: Requisiti richiesti:




- Esperienza pregressa come operaio/a alimentare (preferibile)
- Disponibilità al lavoro su turnazioni, ciclo continuo
- Serietà e affidabilità
offertedelmese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

📌 ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO PASTA (Italia)
🏢 JOB CAMERE
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento pasta (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento pasta (italia) / italia