17 ago
|
Manpowergroup
|
Italia
17 ago
Manpowergroup
Italia
Partecipa a uno dei più importanti eventi automobilistici dell'anno con Manpower
Per un'importante manifestazione automobilistica in programma a Monza dal 4 al 6 settembre , Manpower è alla ricerca di Addetti/e al Controllo Accessi e viabilità.
Se desideri vivere da protagonista un evento di grande rilievo e lavorare in un contesto dinamico e organizzato, questa è l'opportunità giusta per te.
La possibilità di lavorare in un evento di prestigio, a contatto con migliaia di partecipanti.
Un ambiente di lavoro dinamico, dove collaborazione e professionalità fanno la differenza.
Turni: su fascia oraria 6:00 - 18:00 oppure 18:00 - 6:00 ; è richiesta disponibilità e flessibilità oraria.
Corso di formazione sulla sicurezza (D.Entrerai a far parte del team dedicato al controllo accessi e contribuirai a garantire il corretto afflusso dei partecipanti, assicurando ordine, sicurezza e un'accoglienza efficiente durante tutte le giornate dell'evento.
approccio proattivo e dinamico;
disponibilità a lavorare su turnazioni.
Contratto:
È previsto un contratto di somministrazione per le giornate di attività, con applicazione del CCNL AISS .
Candidati ora e vivi da protagonista uno degli appuntamenti automobilistici più attesi dell'anno.
📌 Addetta/o selezione e controllo (Italia)
🏢 Manpowergroup
📍 Italia