Brand Manager Intern (Italia)

Brand Manager Intern (Italia)

17 ago
|
A. Manzoni & c.
|
Italia

17 ago

A. Manzoni & c.

Italia

Sei una persona appassionata di marketing e vuoi crescere in un contesto editoriale dinamico?

S.p.A. è alla ricerca di un/a Assistant Brand Manager Intern da inserire all’interno della divisione dedicata al Brand Management del Team Brand & Sales Marketing.

S.p.A ., prima storica concessionaria di pubblicità italiana, è la Innovation Multimedia Company del Gruppo Editoriale GEDI.

Innovatori da sempre, e da oltre 160 anni sul mercato, operiamo nel mondo della comunicazione e della pubblicità a 360°, occupandoci di tutti i mezzi di comunicazione: Digital, Radio, Stampa, Social, Audio, Video, Branded Content, Performance e Influencer Marketing. Player su tutti i mercati di riferimento, siamo presenti in modo capillare su tutto il territorio nazionale attraverso un vasto portafoglio di autorevoli media brand (es. agenzie di influencer marketing e profili social (es. S.p.A. è alla ricerca di una figura di Assistant Brand Manager Intern da inserire nel Team.




La risorsa sarà introdotta nel mondo dei prodotti editoriali e acquisirà un background complessivo sia a livello di dinamiche di mercato che di operatività. La risorsa affiancherà anche il brand manager nelle attività relative alle offerte e produzione degli eventi che le diverse testate del gruppo sviluppano sul territorio e/o in streaming sulle diverse piattaforme digitali.

Sviluppo argomentazioni di prodotto
Supporto sugli eventi
Preferibile laurea in scienze della comunicazione, economia o master in marketing e comunicazione
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Microsoft Excel e Power Point in particolare)
Conoscenza della lingua inglese
Mindset curioso e creativo
Esperienza di un ambiente stimolante, creativo e vivace
Possibilità di effettuare smartworking

A partire da settembre
Tipo di contratto : Tirocinio Extra-Curriculare, della durata di 6 mesi con possibilità di estensione per altri 6 mesi

Durante l’iter di selezione e per tutta la durata del rapporto di lavoro, tutti/e i/le candidati/e i nostri

📌 Brand Manager Intern (Italia)
🏢 A. Manzoni & c.
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: brand manager intern (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: brand manager intern (italia) / italia