ADDETTI CATERING E CONFEZIONAMENTO AEREOPORTUALE (Fiumicino)

ADDETTI CATERING E CONFEZIONAMENTO AEREOPORTUALE (Fiumicino)

17 ago
|
Manpower
|
Fiumicino

17 ago

Manpower

Fiumicino

Per importante realtà operante nel catering aeroportuale, ricerchiamo risorse da inserire all’interno dell’area operativa produzione alimentare.

Le figure si occuperanno della preparazione e dell’allestimento di vassoi pasto per compagnie aeree, dello smistamento di carrelli e materiali di bordo, nonché di attività di lavaggio, sanificazione e supporto alle operazioni logistiche interne, nel rispetto degli standard HACCP e delle tempistiche aeroportuali.

Ricerchiamo inoltre:
- Addetti al reparto catering, che saranno coinvolti nella preparazione di pasti per grandi volumi. È richiesta esperienza pregressa in cucina e/o in contesti di mensa (aziendale, scolastica, ospedaliera o similari).
- Cuochi per il reparto Cucina Calda, responsabili della preparazione e cottura delle pietanze destinate alla produzione su larga scala. È richiesta esperienza nel ruolo, capacità di lavorare in team e di gestire ritmi di lavoro dinamici, nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure HACCP.
- Aiuto Cuochi da inserire nel reparto catering aeroportuale.



La risorsa supporterà la brigata di cucina nelle attività di preparazione degli ingredienti, porzionatura e confezionamento dei pasti, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle normative HACCP. Richiesta esperienza, anche breve, in cucine, mense o contesti di ristorazione.

Requisiti richiesti:

• Buona manualità, precisione e rapidità operativa

• Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi e notturni

• Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle procedure

• Gradita esperienza in produzione alimentare, logistica, catering, pulizie industriali, mense o cucina

• Per il reparto pasti: esperienza nella gestione di preparazioni su larga scala

• Possesso dell'attestato HACCP

Si offre:

• Inserimento con CCNL Trasporto Aereo con RAL variabile a seconda del ruolo ricoperto 20-30 K Lordi annui

• Contratto fino al 31 ottobre con possibilità di proroghe

• Contesto agile e strutturato

📌 ADDETTI CATERING E CONFEZIONAMENTO AEREOPORTUALE (Fiumicino)
🏢 Manpower
📍 Fiumicino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti catering e confezionamento aereoportuale (fiumicino) / fiumicino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti catering e confezionamento aereoportuale (fiumicino) / fiumicino