Posizione Posacavi in fibra ottica aerea a Bologna
Competenze richieste Ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti:
Conoscenza delle reti elettriche di distribuzione dell'energia in MT e BT, schemi e materiali, cavi autoportanti (ADSS), cavi per posa in mini tubo e per posa direttamente su facciata, cavi mono e multi tubetto su infrastruttura elettrica esistente.
È preferibile aver maturato esperienza in qualità di installatore/posatore cavi.
Nessuna limitazione ad operare in quota.
Patente B e automunito.
Attestato piattaforme aeree PLE.
Responsabilità Ti occuperai di realizzare con autonomia esecutiva e anche con l'aiuto di altri colleghi lavori di natura complessa relativa alle diverse fasi di posa cavi in fibra ottica in cassette, in tubazioni e in aereo su facciate o palificazioni attrezzate o da attrezzare, nel rispetto del progetto e delle norme ambientali e di sicurezza.
Benefici Prevista diaria giornaliera o ticket restaurant giornalieri.
Contratto e retribuzione Il contratto e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio con il cliente.
Luogo di lavoro Bologna
Data di inizio prevista 05/12/2023
Categoria professionale Installazione / Impiantistica / Cantieristica
Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Conoscenze linguistiche Inglese
Competenze richieste (dettaglio) Elettrica / Elettrotecnica – Esame di impianti elettrici
Elettrica / Elettrotecnica – Conoscenza impianti civili
Elettrica / Elettrotecnica – Cablaggio
Elettrica / Elettrotecnica – Lettura disegno/schema elettrico
Disponibilità oraria Tempo pieno
Informativa obbligatoria I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati"). Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). #J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.