Addetto/A Al Picking E Magazzino (Italia)

Addetto/A Al Picking E Magazzino (Italia)

17 ago
|
Adecco
|
Italia

17 ago

Adecco

Italia

Profilo Per azienda metalmeccanica multinazionale che produce pompe idrauliche ricerchiamo addetti/e al magazzino. Responsabilita Le risorse lavoreranno in magazzino, occupandosi di picking e quindi del prelievo e della preparazione dei componenti necessari alla produzione, oppure delle attivita di imballaggio del prodotto finito. Skill e Professionalita Si richiede esperienza, anche minima, in contesti di magazzino, preparazione merci, picking. Benefit Mensa aziendale Premio Ferie Welfare di settore Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro giornaliero oppure su due turnazioni. Inserimento con contratto di somministrazione, ccnl metalmeccanico industria, livello D1, retribuzione oraria, retribuzione mensile 1830 € lordi + eventuale maggiorazione turni.



I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/A Al Picking E Magazzino (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking e magazzino (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking e magazzino (italia) / italia