MANUTENTORE/TRICE (Italia)

MANUTENTORE/TRICE (Italia)

17 ago
|
Gruppo Serenissima Ristorazione
|
Italia

17 ago

Gruppo Serenissima Ristorazione

Italia

Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A MANUTENZIONI per un nostro centro cottura a BOARA PISANI .
La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e dei macchinari presenti all’interno del centro cottura, garantendone il corretto funzionamento.
Esperienza nella manutenzione e riparazione di macchinari e impianti alimentari.
Esperienza nella manutenzione di impianti industriali.
possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;




politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilità FULL TIME , dal lunedì alla domenica (turno 5+2),.
Retribuzione lorda mensile a partire da € 1.458,31 per il full time (da riproporzionare sul contratto tempo parziale)
Assunzione diretta al 2’ livello
RAL:26.000€
CCNL: Turismo e pubblici esercizi
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link

📌 MANUTENTORE/TRICE (Italia)
🏢 Gruppo Serenissima Ristorazione
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore/trice (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore/trice (italia) / italia