15 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi
|
Bardi
15 ago
Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi
Bardi
FILIALE: MANTOVA
Gi Group Filiale di Mantova
ricerca per azienda cliente operante nel settore edile (rivendita di materiali professionali):
ADDETTO CARICO E SCARICO/ BANCO ACCETTAZIONE
Vuoi lavorare in una realtà strutturata del territorio, dove unire attività operative di magazzino e contatto diretto con il cliente? Per punto vendita specializzato in materiali per l edilizia selezioniamo
un/una
Magazziniere Carrellista / Addetto Banco Accettazione
.
Di cosa ti occuperai
Smistamento e movimentazione del materiale in magazzino tramite
carrello elevatore frontale
Supporto a
carico/scarico
, controllo merce in entrata/uscita, riordino e sistemazione
Gestione del banco accettazione
e supporto alla clientela: vendita e consulenza su materiali e soluzioni (artigiani, imprese edili, privati)
Requisiti
Patentino per la conduzione del muletto
in corso di validità
Propensione al contatto con il pubblico, buone doti comunicative e orientamento al servizio
Attestato
sicurezza generale
(gradito)
Orario di lavoro
Lunedì Venerdì:
07:*****:*******:*****:00
Sabato:
07:*****:00 (
su turnazione
)
Cosa offriamo
Contratto iniziale
3 mesi + 3 mesi in somministrazione
, con
finalità di assunzione diretta
in azienda
CCNL Commercio 5° livello
Retribuzione lorda mensile:
*****,08 (
14 mensilità
)
Valido pasto
per ogni giorno lavorato (utilizzabile presso ristoranti convenzionati)
Contesto
solido, organizzato e professionale
, con possibilità di crescita
Luogo di lavoro
Mantova (MN)
Come candidarti
Invia il tuo CV indicando nell oggetto:
ADDETTO CARICO E SCARICO/ BANCO ACCETTAZIONE MANTOVA
.
a ******
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
by helplavoro.it
📌 Addetto Carico E Scarico/ Banco Accettazione (Bardi)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi
📍 Bardi