15 ago
|
ikigai
|
Catania
Agenzia di Marketing Selezioniamo per la sede di Catania un/una Addetto/alla promozione anche alla prima esperienza .
Si valutano candidati con forte predisposizione al contatto con il pubblico e buone doti comunicative .
L'attività viene svolta presso Aeroporti e location i di notevole affluenza della Città di Catania e Comuni limitrofi, come: convegni, Supermercati Decó, Conad, Centri Commerciali, Ikea .
Offriamo: -Flessibilità oraria; - Ottima opportunità per Studenti e/o Universitari in quanto gli orari sono concordabili settimanalmente; -Inserimento con regolare contratto; -Possibilità di viaggiare a livello Nazionale; -Percorso Formativo parallelo all'attività lavorativa; -Ottime prospettive di crescita e carriera.
Richiediamo: -Disponibilità immediata; -Domicilio a Catania e provincia; -Ottima padronanza della lingua italiana; -Predisposizione ai rapporti interpersonali; -Capacità di lavorare in team.
📌 Perfetto Per Studenti Universitari/Neodiplomati-Promozione (Catania)
🏢 ikigai
📍 Catania