15 ago
|
Umana
|
Campo di Ne
ph3N.1
PROGRAMMATORE PLC /h3pMansione: La risorsa si occuperà della programmazione PLC in ambiente CODESYS per macchinari destinati alla movimentazione di carichi pesanti.
Seguirà le attività di collaudo e messa in servizio delle macchine, collaborando con il team tecnico per garantire il corretto funzionamento degli impianti e intervenendo, quando necessario, per apportare modifiche e ottimizzazioni al software.
/ppRequisiti: /pulliDiploma o Laurea in Informatica, Elettronica, Automazione o discipline affini /liliEsperienza nella programmazione PLC in ambiente CODESYS /liliConoscenza dei principi dell automazione industriale /liliBuone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team /li /ulpLuogo di lavoro: Brugine (PD).
/ppOrario: full time, 08:*****:*****:*****:00.
/ppContratto: a tempo determinato o indeterminato.
/ppInquadramento: CCNL Metalmeccanica Piccola Industria, 13 mensilità.
/ppRetribuzione: €**** netti/mese,
da commisurare all'esperienza.
/ppOperiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su ***/privacy è possibile consultare l informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).
/p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Programmatore Plc (Campo di Ne)
🏢 Umana
📍 Campo di Ne