15 ago
|
Adecco
|
Casalnuovo di Napoli
15 ago
Adecco
Casalnuovo di Napoli
Profilo Terapista della Neuropsicomotricita dell' Eta Evolutiva (TNPEE) - Tempo Indeterminato Adecco Lifescience , per conto di una prestigiosa realta operante nel settore della riabilitazione e dell'assistenza sanitaria, ricerca un/una: Terapista della Neuropsicomotricita dell' Eta Evolutiva (TNPEE) La risorsa sara inserita all'interno di un'équipe multidisciplinare e si occupera della presa in carico di pazienti in eta evolutiva, contribuendo alla definizione e all'attuazione dei progetti riabilitativi individualizzati.
Requisiti Laurea in Terapia della Neuropsicomotricita dell' Eta Evolutiva Iscrizione all' Albo competente Predisposizione al lavoro in équipe Buone capacita relazionali e organizzative Si offre Contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato Impegno di 38 ore settimanali Applicazione del CCNL ARIS Centri di Riabilitazione Retribuzione pari a circa € ***** lordi mensili (stipendio base + superminimo)
Premio incentivo di € 100 mensili Orario di lavoro da concordare Inserimento immediato Sede di lavoro Napoli Responsabilita La risorsa sara inserita all'interno di un'équipe multidisciplinare e si occupera della presa in carico di pazienti in eta evolutiva, contribuendo alla definizione e all'attuazione dei progetti riabilitativi individualizzati.
Skill e Professionalita Laurea in Terapia della Neuropsicomotricita dell' Eta Evolutiva Iscrizione all' Albo professionale Predisposizione al lavoro in équipe Buone capacita relazionali e organizzative Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
📌 Terapista Della Neuropsicomotricità (Casalnuovo di Napoli)
🏢 Adecco
📍 Casalnuovo di Napoli