Operaio/a addetto/a alla faldatura del tessuto (Milano)

Operaio/a addetto/a alla faldatura del tessuto (Milano)

17 ago
|
Adecco Talent Attraction
|
Milano

17 ago

Adecco Talent Attraction

Milano

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Adecco Italia Spa ricerca, per realtà cliente di Nerviano un/a

Operaio/a Addetto/a alla Faldatura del Tessuto da inserire nel reparto produttivo.

La figura si occuperà della conduzione delle macchine dedicate alla faldatura e delle attività di finissaggio del tessuto.

Responsabilità

Utilizzo delle macchine per la faldatura e l'accoppiamento di più strati di tessuto.Controllo del corretto funzionamento degli impianti.Attività di stiratura e finissaggio del prodotto.Movimentazione del materiale e supporto alle attività del reparto.

Skill e Professionalità

Buona manualità.Precisione e attenzione durante le lavorazioni.Disponibilità al lavoro su due turnazioni.Costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino per il carrello elevatore (in alternativa sarà possibile conseguirlo successivamente).

Informazioni Aggiuntive

Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 6:00-14:30 oppure 7:00-15:30, con 30 minuti di pausa.





Si propone un contratto di assunzione diretta in azienda, iniziale di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato.

CCNL Tessile – inquadramento 2° o 3° livello, in funzione dell'esperienza.

Concrete possibilità di crescita professionale ed economica, fino a ricoprire un ruolo altamente specializzato all'interno dell'azienda.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Operaio/a addetto/a alla faldatura del tessuto (Milano)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto/a alla faldatura del tessuto (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto/a alla faldatura del tessuto (milano) / milano