Addetto/A Alla Movimentazione Delle Merci (Roma)

Addetto/A Alla Movimentazione Delle Merci (Roma)

17 ago
|
Gigroup
|
Roma

17 ago

Gigroup

Roma

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per azienda operante nel settore della logistica:

Scopra se questa possibilità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.

ADDETTO/A ALLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI

La risorsa lavorerà su una macchina rotativa per la raccolta carta leggera. Sarà richiesta celerità nella raccolta della carta per evitare di bloccare la macchina.

Requisiti:

- Richiesta esperienza pregressa come operatrici/operatori di produzione o comunque lavori manuali
- Buona resistenza fisica
- Richiesta disponibilità immediata

Orario: full time giornaliero nella fascia 8/18, dal lunedì al venerdì

Sede di Lavoro: Pomezia

Offerta contrattuale:

Contratto iniziale in somministrazione a 25 ore settimanali distribuite su 3 giorni per il primo mese, con possibilità di passaggio a 39

CCNL: AUTOTRASPORTO MERCI INDUSTRIA

Livello di inquadramento: 6

Retribuzione: € 9,805 lorda oraria

Facciamo parte di Gi Group Holding ( )



la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

📌 Addetto/A Alla Movimentazione Delle Merci (Roma)
🏢 Gigroup
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla movimentazione delle merci (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla movimentazione delle merci (roma) / roma