15 ago
|
agap2 Italia
|
Lazio
15 ago
agap2 Italia
Lazio
ulliGestire il processo di elaborazione delle offerte tecniche e commerciali /liliCollaborare con il team di ingegneria e l'ufficio tecnico per analisi di fattibilità /liliSupportare la definizione delle specifiche di progetto in base ai requisiti del cliente /liliGarantire la conformità delle offerte alle normative e agli standard aziendali /liliRedigere documentazione tecnica ed economica per gare e tender /liliAnalizzare capitolati, schede tecniche e specifiche di fornitura /liliCoordinarsi con fornitori e reparti interni per la definizione dei costi e delle tempistiche /liliPartecipare a riunioni tecniche e follow-up con il cliente /liliLaurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Meccanica /liliAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore Energy /liliBuona conoscenza della lingua inglese,
scritta e parlata /liliCapacità di lettura di documentazione tecnica e conoscenza base dei principali software di progettazione e analisi costi /liliContratto a tempo indeterminato /liliInserimento in un contesto solido e strutturato /liliPercorsi di crescita qualificato in ambito tecnico e gestionale /liliCoinvolgimento in progetti con primarie realtà del settore Energy /li /ulpLa retribuzione per questo ruolo è compresa tra €****** e €******.
/ppLa posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.
/ppIl posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri.
/ppIn presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.
/p #J-*****-Ljbffr
📌 Proposal Engineer (Lazio)
🏢 agap2 Italia
📍 Lazio