Addetti Cernita Lamiere/Pezzi (Cuneo)

Addetti Cernita Lamiere/Pezzi (Cuneo)

17 ago
|
Gigroup
|
Cuneo

17 ago

Gigroup

Cuneo

Stai cercando un'opportunità in un contesto meccanico?

È il candidato/la candidata ideale per questa occasione? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.
Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione?

Noi di Gi Group, filiale di Cuneo, cerchiamo per azienda cliente del settore produttivo metalmeccanico:
ADDETTO/A CERNITA PEZZI/LAMIERE

Di cosa ti dovrai occupare?
Controllo visivo di pezzi e lamiere per trovare graffi, tagli errati, bave o difetti di produzione;

Selezione e divisione, separando i prodotti conformi da quelli scartati o da rilavorare;

Sbavatura e finitura leggera: pulire manualmente i bordi dei pezzi tagliati;

Conteggio dei componenti e compilazione dei moduli di registrazione delle quantità o delle anomalie riscontrate;

Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa maturata in ambito industriale;

Buona manualitàe disponibilità a lavorare su turni;

Attitudine al lavoro in team;

Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!

Orario di lavoro :
Dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 6 alle 13,30 oppure dalle 13,30 alle 21 oppure dalla 21 alle 5
Offerta Contrattuale :
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria
Livello di inquadramento: D1
La retribuzione prevista è pari a 1784,91€,



mensili, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Sono inoltre previsti welfare e premio di risultato.
Luogo di lavoro : Cuneo

Se ti rivedi in questa opportunità, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su />
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />

📌 Addetti Cernita Lamiere/Pezzi (Cuneo)
🏢 Gigroup
📍 Cuneo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti cernita lamiere/pezzi (cuneo) / cuneo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti cernita lamiere/pezzi (cuneo) / cuneo