15 ago
|
Synergie Filiale di Pordenone
|
Pordenone
15 ago
Synergie Filiale di Pordenone
Pordenone
Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione?
Synergie Italia ricerca un/a:
ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA
Posizione
L addetto/a gastronomo/a curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti.
Inoltre, si occuperà dell allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente.
Requisiti
Requisiti richiesti:
Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della ampio distribuzione;
Preferibile conoscenza degli strumenti da taglio (coltelli e affettatrici);
Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi);
Predisposizione al contatto col pubblico,
capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità;
Si valutano anche persone senza esperienza ma con predisposizione al lavoro;
Disponibilità immediata.
Altre informazioni
Orario di lavoro: full time, ilsabatoedomenicacompresi ifestivicon possibilitàdistraordinarisettimanali.
Luogo di lavoro:Pordenone.
Si offre inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione diretta.
Inserimento con il V livello CCNL Commercio per una retribuzione lorda mensile a partire da **** euro.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it
📌 Addetto/A Al Banco Gastronomia (Pordenone)
🏢 Synergie Filiale di Pordenone
📍 Pordenone