15 ago
|
Cercasi S. A. S
|
Bolzano
15 ago
Cercasi S. A. S
Bolzano
ppIl profilo che stiamo cercando dovrà presidiare l'erogazione del servizio IT a tutto il Gruppo: helpdesk, livelli di servizio, deployment, project management dei progetti e formazione.
/ppbResponsabilit e0 principali /b /polliPresidiare l'helpdesk di Gruppo (SysAid) e garantire i livelli di servizio (SLA) di tutti i reparti.
/liliAssumere il project management di tutti i progetti IT, coordinando tempi, risorse e avanzamento della roadmap.
/liliGuidare il deployment e il rollout dei sistemi e delle soluzioni sulle sedi.
/liliFare da connettore tra i Responsabili tecnici (Cluster 1-2 e 3-4-5) e gli utenti, traducendo le esigenze in servizio.
/liliGestire e presidiare l'LMS Docebo, curando anche i contenuti per le aree DMS, ERP, IT e applicativi.
/liliCoordinare onboarding, aggiornamento continuo, campagne di sensibilizzazione e misurazione dell'apprendimento.
/li /ol /p #J-*****-Ljbffr
📌 Responsabile It Service – Help Desk (Bolzano)
🏢 Cercasi S. A. S
📍 Bolzano