Ph3Descrizione azienda /h3pSynergie Italia agenzia per il lavoro seleziona per bIreti /b, Società del Gruppo Iren di distribuzione dei servizi a rete (acqua, gas ed energia elettrica), il Gruppo Iren ricerca una persona da inserire presso la sede di bTorino /bnell’area bSupporto tecnico e controlling operativo /bbr/ /ppcon il ruolo bAddetto/a tecnico amministrativo. /b /ph3Posizione /h3pLa persona si occuperà del presidio delle attività inerenti il Back Office delle richieste di connessione alla rete elettrica. /ppNello specifico: /pulliGestione delle attività in back office delle richieste di connessione attive e passive alla rete elettrica da parte dei clienti finali o dei venditori (analisi richieste, notifiche preventivi, …); /liliAnalisi e risoluzioni di eventuali anomalie dei sistemi. /li /ulh3Requisiti /h3pSi richiede:
/pullibDiploma di scuola secondaria superiore /b; /liliBuona conoscenza del pacchetto bOffice /be di software gestionali (possibilmente bSAP /b); /liliGradita conoscenza della normativa di bgestione delle connessioni elettriche /b TIC e TICA; /liliGradite precedenti esperienze nell'ambito della bdistribuzione elettrica /b. /li /ulh3Altre informazioni /h3pPer la posizione sono previsti: /pulliAssunzione a tempo indeterminato; /liliRetribuzione Annua Lorda tra 33.000 e 36.000 €, in base alle esperienze e conoscenze possedute; /lilipremio di risultato, secondo gli obiettivi aziendali; /lilibuoni pasto o mensa aziendale; /liliwelfare aziendale. /li /ulbr/pLa definizione della retribuzione avviene sulla base di criteri oggettivi, coerenti con il ruolo e il livello contrattuale, senza alcuna distinzione legata a caratteristiche personali e di genere. /pbr/pL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. /p /p #J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a back office - distribuzione elettrica (categorie protette art. 1 - legge 68/99) (Torino)
🏢 Synergie Sede
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.