Aeroporto Fontanarossa - Accoglienza Clienti - Part/Full Time (Catania)

Aeroporto Fontanarossa - Accoglienza Clienti - Part/Full Time (Catania)

17 ago
|
JTEAM SRLS
|
Catania

17 ago

JTEAM SRLS

Catania

- bonus;

JTEAM MARKETING SRLS, specializzata in Accoglienza clienti e Promozione, è alla ricerca di una risorsa da inserire nello staff di CATANIA.

Posizione:

Selezioniamo un/una candidato/a con propensione al contatto con il pubblico, per gestire in Stand all'interno di EVENTI campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali.

Un team di esperti/e, supporterà tutti/e i/le nuovi/e collaboratori/trici con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di promozione e comunicazione.

Non richiediamo alcuna esperienza pregressa.

La società offre:

- formazione On-Line e in Aula;
- viaggi formativi in Italia e all'estero a carico dell'azienda;
- bonus;
- concreta possibilità di crescita competente;
- periodo di prova retribuito.

Requisiti:

- Domicilio a Catania o in Provincia ;
- Ottima padronanza della lingua italiana;
- Predisposizione alla Vendita;
- Proattività e spirito d'iniziativa;
- Disponibilità Immediata, Part time o Full Time.

Altre informazioni:

Il nostro team HR ti contatterà al più presto per un primo colloquio conoscitivo.

#J-18808-Ljbffr

📌 Aeroporto Fontanarossa - Accoglienza Clienti - Part/Full Time (Catania)
🏢 JTEAM SRLS
📍 Catania

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aeroporto fontanarossa - accoglienza clienti - part/full time (catania) / catania

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aeroporto fontanarossa - accoglienza clienti - part/full time (catania) / catania