Internal communication people engagement specialist (Biella)

Internal communication people engagement specialist (Biella)

17 ago
|
Banca Sella
|
Biella

17 ago

Banca Sella

Biella

Chi cerchiamoprofessionista con esperienza di 3‑5 anni in comunicazione interna, corporate communication, content creation e people engagement.laurea in comunicazione, marketing o discipline affini.ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.appartenenza alle categorie protette (lg 68/99) o invalidi civili.

responsabilità

- progettare e realizzare esperienze di comunicazione che trasformino messaggi, strategie e cambiamenti aziendali in occasioni di coinvolgimento e crescita culturale.collaborare alla definizione del piano editoriale di comunicazione interna, raccogliendo le esigenze dell’organizzazione e traducendole in contenuti, canali e format.curare la produzione editoriale per i canali interni (articoli, newsletter, interviste, approfondimenti, contenuti per community aziendali).gestire la relazione con gli stakeholder interni (direzione di gruppo, referenti delle società italiane ed estere, funzioni aziendali) garantendo coerenza, chiarezza e tempestività.monitorare l’efficacia delle attività di comunicazione ed engagement attraverso dati, feedback e indicatori, proponendo azioni di miglioramento.presidiare attività trasversali di budget management e procurement, supportando la pianificazione,



il coordinamento e il controllo dei processi operativi e amministrativi dell’area.

requisities

- requisitiesperienza consolidata in comunicazione interna, corporate communication, content creation e people engagement.ottime capacità di storytelling e sperimentazione di linguaggi e format innovativi.buona conoscenza del pacchetto microsoft office e dei principali canali e strumenti digitali di comunicazione.conoscenza di sharepoint (plus) e familiarità con strumenti di community management e analisi dei dati.apertura all’innovazione e all’utilizzo dell’ai per migliorare processi e esperienze.

cosa offriamo

- contratto a tempo indeterminato (ccnl credito) con ral 35000‑43000, premi di risultato e welfare.
- buono pasto, contributo al fondo pensione, polizza sanitaria per dipendente e familiari.
- lavoro da remoto fino a 13 giorni medi mensili, permessi aggiuntivi e agevolazioni bancarie.
- supporto al benessere fisico e psicologico (psicoterapia, coaching, consulenza nutrizionale).
- modalità di lavoromodalità ibrida con possibilità di smart working e presenza fisica a biella or milano.

#J-18808-Ljbffr

📌 Internal communication people engagement specialist (Biella)
🏢 Banca Sella
📍 Biella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: internal communication people engagement specialist (biella) / biella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: internal communication people engagement specialist (biella) / biella