PROGRAMMATORE ISOLE ROBOTIZZATE (Reggio Emilia)

PROGRAMMATORE ISOLE ROBOTIZZATE (Reggio Emilia)

17 ago
|
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
|
Reggio Emilia

17 ago

Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine

Reggio Emilia

Ricerchiamo Per Storica Azienda Cliente Del Territorio Operante In Ambito Automazione, Leader Nel Proprio Settore, Posizione Finalizzata a Contratto a Tempo Indeterminato

PROGRAMMATORE ISOLE ROBOTIZZATE

Requisiti

- Diploma o Laurea in ambito tecnico (Automazione, Meccatronica, Elettronica o simili)
- Esperienza nella programmazione di robot industriali
- Conoscenza di PLC e linguaggi di programmazione industriale
- Disponibilità a svolgere trasferte sul territorio nazionale

Si offre tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza richiesta.

Opportunità di crescita professionale in azienda leader del proprio settore.

Luogo di lavoro: Reggio Emilia

Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì





Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

#J-18808-Ljbffr

📌 PROGRAMMATORE ISOLE ROBOTIZZATE (Reggio Emilia)
🏢 Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore isole robotizzate (reggio emilia) / reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore isole robotizzate (reggio emilia) / reggio emilia