Nella zona di Ferrara opera una struttura nel settore dei servizi e consulenza che supporta aziende locali con soluzioni personalizzate. La risorsa si occuperà di seguire clienti in entrata, preparare proposte e mantenere rapporti dopo la vendita. Lavorerai con il team per gestire richieste via telefono e mail, aggiornare database clienti e coordinarsi con reparti per rispettare scadenze. Avrai responsabilità nel chiarire opzioni disponibili e raccogliere informazioni necessarie per pratiche.
Requisiti:
- * diploma di scuola secondaria superiore
- * buona padronanza del pacchetto Office
- * capacità comunicative e orientamento al cliente
- * attitudine al lavoro per obiettivi
- * esperienza non richiesta
Ti offriamo percorso con affiancamento iniziale e strumenti operativi. Orario flessibile e tempo completo full-time. Retribuzione € lordi mensili (CCNL servizi e consulenza). Disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Ferrara
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a vendita assistita per servizi (Ferrara)
🏢 punto
📍 Ferrara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.