Il candidato dovrà offrire la sua disponibilità ad effettuare trasferte nazionali, per la gestione ed il controllo delle attività in campo, per sopralluoghi, per incontri con i Clienti per l'avanzamento lavori e per eventuali meeting di management. Progettazione esecutiva di reti in fibra ottica con tecnologia FTTH Elaborazione dati e trasferimento degli stessi da GISFO in PNI Assistenza di Cantiere (possibile attività) Conoscenza dei sistemi AUTOCAD 2d e 3d Conoscenza di applicativi GIS (in particolare QGIS) Buona conoscenza di Excel Laurea in Ingegneria o Architettura Conoscenza dell'applicativo PNI (Physical Network Inventory) con comprovata esperienza minimo biennale Esperienza in progettazione reti FTTH per la progettazione dei Cluster "A e B" e "C e D" Buona conoscenza dell'inglese Disponibilità immediata Età compresa tra 25 ed i 40 anni L'inquadramento è con Partita IVA, o con Co.Co.Co. o nell'ambito del CCNL dell'industria metalmeccanica.
Completano il profilo l'attitudine al "problem solving" ed al "team working", flessibilità e proattività, spirito di iniziativa, capacità ad operare in autonomia e di sapersi relazionare in modo efficace con gli altri membri del team.
La diversità, che sia culturale, di razza, sessuale, o altro, legata al'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori aziendali. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette. La forza di MIZAR Srl e di tutto il suo Team si fonda su un rapporto sereno e cooperativo tra le risorse in totale partnership con i propri Clienti. I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.
I profili tecnici di staff e manageriali sono selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. #
📌 Site Design E Coordinator (Roma)
🏢 Mizar
📍 Roma